Abiti&Poesie

Il tipo del negozio sulla spiaggia mi ha praticamente regalato un vestito e uno sconosciuto, sul treno, mi ha scritto una poesia.
E’ decisamente arrivata l’estate.
Oppure, vi siete tutti messi d’accordo per far spalancare gli occhioni alla mia amica A.
You guys are so romantic…

I-pod: The Cure, Friday I’m In Love

5 Commenti a “Abiti&Poesie”

  1. Eli scrive:

    Quando ridi sei ancora più bella ahahahahahah
    La poesia invece com’era?

  2. Sara scrive:

    Ehm… Meno male che A. non capisce una parola di italiano…

  3. Alex scrive:

    Noticina a margine, che martedì ho tentato di scrivere in quell’sms che è arrivato apezzi e per di piu’ a nome di Clarissa, che magari era già la’ che dormiva da un pezzo oppure affogata nei libri… Chi lo sa…
    Il problema della tua amica A è che quando parla sembrano quelle persone che in autostrada devono per forza raccontare, e spesso lo fanno pure, di andare almeno a 160 all’ora, altrimenti non gli sembra di aver viaggiato, anche se poi spesso prendono la strada più lunga, però è la più veloce. ma… contenti loro…
    Fatto è che martedì sera non capivo quasi niente di quel che diceva, nel riassuntino ho dovuto addirittura tentare di rallentarla, almeno l’elogio che fa alla nostra amata regione qualcuno un popoino piu’ sveglio lo capisce!
    Anche noi quando cominciamo però non siamo da meno. Mi chiedo infatti come si sentono spesso Houda e Monica quando si comincia a scrivere o parlare in dialetto…

  4. Sara scrive:

    In effetti A. parla un po’ veloce… Io mi ci sono abituata ma capisco che non sia facile. Se sei messo proprio male passami l’mp3 e ti trascrivo le parole…

    Per gli sms scusa ma temo che qualcosa sia impazzito… Mi arrivavano gli sms con altri nomi e tutti a pezzetti… Non ci capivo più niente.

    Comunque entro oggi metto su anche il post sulla trasmissione di martedì sera così ti puoi sfogare.

  5. Gianluigi Beccaria scrive:

    titolo
    s. m.
    1 nome o breve frase con cui si indica il soggetto di uno scritto, di un testo, di un’opera d’arte ecc.; in partic., intestazione dei singoli capitoli o delle varie parti di un volume, di partite di conti, bilanci, registrazioni e sim.: il titolo di un libro, di un racconto, di un articolo, di una poesia, di un quadro, di una canzone, di un film; il titolo delle spese ordinarie | titolo corrente, in editoria, quello del libro o di un capitolo che compare in testa a ogni pagina, per lo più in forma abbreviata | titoli di testa, (cine.)