Cammina cammina mia tenera regina

Ultimamente non scrivo moltissimo, lo so. E’ che aspetto che si posi la polvere. Sì, un po’ come nel mio appartamento. Aspetto che questa infinità di micropensieri smettano di volare nell’aria e si depositino finalmente a terra. Perché puoi anche tentare di ripulire tutto, ma finché c’è questa specie di pulviscolo nell’aria non servirà a niente. Nel frattempo, un po’ per lo stress, un po’ per quei geni femminili che inevitabilmente si trovano nel mio dna ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi altra ragazza per tirarsi su il morale: ho comprato una borsa. Tranquilli, è tutto sotto controllo. Ma se dovessi andare in cerca di scarpe da abbinarci, allora iniziate a preoccuparvi.

Ninnananna: Ustmamò, Sonnolenta

3 Commenti a “Cammina cammina mia tenera regina”

  1. Ok, ion scrive:

    http://www.savethetextsavethewords.com

  2. sara scrive:

    Ion, ma quand’è che riapri il tuo blog?
    Mi ricordo ancora la mia reazione quando mi hai scritto, tanto tempo fa, che ne avevi aperto uno. Io non ce la farei mai, ti dicevo, mi imbarazza anche commentare quelli degli altri…

  3. -ion- scrive:

    non so… però adesso sono infoiato con myspace. covo di aspiranti groupies. e io sono groupie-frendly.

    epperò ogni tanto ci penso.
    cmq ti puoi leggere l’arretrato del mio blog (il link sul mio utente oggi eccezionalmente punta a quello). tanto la mia vita è sempre quella.
    o forse no?

    sabato ho conosciuto una ragazza pisana e ti ho pensato. poi ho pensato che il tuo accento toscano non l’ho proprio mai sentito. questo è un crimine contro l’umanità: avete l’accento più figo del mondo (dopo il romagnolo), non perderlo mai. ancor più criminale sarebbe prendere quello milanese (l’accento più brutto dopo il cremonese).

    ciao bella gnocca! (per rimanere in tema e ricordarti un nostro amico che ormai non è più tanto romagnolo ma piuttosto londinese)

    ione